Asia Argento, smentite le voci di una nuova gravidanza

Asia Argento, gravidanza – Asia Argento aveva annunciato il mese scorso un pausa di riflessione dal marito Michele Civetta. Il mondo del gossip, sempre pronto alla dietrologia, aveva letto in queste dichiarazioni la possibilità di una gravidanza. Arriva oggi la smentita della diretta interessata che ha precisato: “Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei”.

X Factor – La bella attrice romana ha anche confermato che sarà protagonista come giurata nella prossima edizione del talent show “X Factor”. Attualmente è impegnata nella lavorazione del film “Dracula 3D”, e nella sua ultima dichiarazione ha in parte smentito il suo precedente comunicato in cui lasciava intravedere una crisi nella sua unione col regista italo americano. Adesso invece pare vada tutto a gonfie vele e che si senta una moglie felice e realizzata.

Un pò di lei – Figlia d’arte, Asia Argento si accosta al cinema già all’età di nove anni quando partecipa al film “Sogni e Bisogni” diretto da Sergio Citti. Da lì in poi la sua carriera è costellata di successi lavorativi sia come attrice che come regista o sceneggiatrice. Ma non mancano neanche episodi che la vedono protagonista delle cronache di Gossip, vista la sua unione con il celebre leader dei Bluvertigo, Morgan, dal quale ha avuto nel 2001 una bambina di nome Anna Lou. Nel 2008 con una cerimonia civile sposa Michele Civetta, regista italo americano. Da lui avrà un figlio nato il 15 settembre 2008. Tra i suoi successi più celebri, “La sindrome di Stendhal”, film diretto dal papà Dario così come “La terza madre”.