George Clooney ed Elisabetta Canalis: la lite furiosa che ha messo fine alla storia

Clooney – Canalis, tra loro è finita. Lo hanno ufficializzato con un comunicato stampa breve e conciso: «Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy». Ma che venga rispettata la privacy è molto difficile quando ci si chiama George Clooney e Elisabetta Canalis… E quindi è già caccia alle motivazioni che hanno spinto la coppia a troncare di punto in bianco la loro fantastica e invidiata storia d’amore… Si vociferava da qualche giorno che tra i due c’era aria di tempesta ma, come due anni fa nessuno riusciva a credere che tra loro fosse sbocciato davvero l’amore, era difficile credere che tra loro fosse finita. Ma il comunicato è chiaro per fugare ogni dubbio.

La lite furibonda. E intorno alla fine di una storia come quella tra George Clooney e Elisabetta è inevitabile cercare indizi più dettagliati. Ed ecco che su Novella 2000 spunta niente poco di meno che una lite furibonda tra l’attore e la show girl, una lite che deve aver segnato la parola fine alla love story più intrigante degli ultimi due anni. La lite tra George e la Canalis sembra essere scoppiata venerdì 17 giugno a Villa Oleandra, sul lago. Dopo la lite abbastanza infuocata, Elisabetta è scappata via e forse non ci ha fatto più ritorno. Poi il comunicato che ha confermato la loro rottura…

I commenti dei fan e dei non fan. Ci sono già i due schieramenti pronti a commentare: uno formato da chi è rimasto deluso dalla fine della love story e l’altro da chi invece sorride soddisfatto con il piglio di chi “lo sapevo io che non poteva durare!” Fatto sta che la coppia ha tenuto banco e ha riempito riviste e siti di gossip per ogni suo spostamento e non si riusciva a seguire l’uno senza pensare all’altra e viceversa.

Anche ora che si è avuta notizia dell’apertura della Mostra di Venezia con il film Le idi di marzo, per il quale Clooney è attore e regista, non si riesce ad immaginare l’aitante sex symbol attraversare il red carpet senza la sua Elisabetta…

Caterina Cariello