Loredana Errore, emozionante interpretazione a Una voce per Padre Pio (video)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Loredana Errore a Una voce per Padre Pio video – Un’ interpretazione che ha fatto accaponare la pelle al pubblico televisivo e non solo quella di Loredana Errore ospite alla 12a edizione di “Una voce per Padre Pio”, che è stata trasmessa lunedì scorso in diretta alle 21.10 su Rai Uno dalla piazza S.S. Annunziata di Pietralcina. La “ragazza dagli occhi di cielo” come l’ha soprannominata Biagio Antonacci ha sbalordito tutti con la sua interpretazione di “Madre che non ci sei” con un acuto finale che ha messo in evidenza le sue abilità canore e interpretative (come vi mostriamo nel video), perfettamente in linea con gli obiettivi della trasmissione condotta da Massimo Giletti e Sonia Grey. Uscita dal Talent show “Amici 9”, Loredana ha da poco sfornato un album “L’Errore” ed ha vinto il disco di platino con la canzone del 2010 “Ragazza occhi cielo”, scritta da Biagio Antonacci il cui rapporto professionale è nato mentre lei era ad Amici.

E a proposito della sua esperienza ad Amici, così ne parla Loredana: “Amici è stata l’unica opportunità concreta che mi si è presentata e che mi ha permesso di vivere tutto questo. Partecipare al talent show è stato un onore per me, nonostante il programma sia molto criticato. Qualsiasi esperienza, se affrontata in modo corretto, è un’occasione per crescere. Poi, bisogna notare che la trasmissione è cresciuta e cambiata nel corso degli anni. Amici è molto più di un talent show. Non solo mostra gli allievi che studiano e si preparano ad affrontare le varie prove, i contrasti e le rivalità. Ha anche il pregio di spiegare quello che accade davvero nel mondo discografico che è anche un mercato e, quindi, c’è grande competizione”. Insomma, un’esperienza positiva quella di Loredana ad Amici che comunque sta già raccogliendo ottimi risultati anche grazie al suo talento inequivocabile.

Se sussistono i problemi di visualizzazione il link del video è il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=uJi1bZRxr14 Grazie!

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!