Nuova fiamma per Manuela Arcuri: baci bollenti con Salvatore de Lorenzis

Nuova fiamma di Manuela Arcuri– Nuova fiamma per Manuela Arcuri: inizia l’estate e, si sa, questo è tempo di nuovi amori. Non se lo fa ripetere due volte “Manuelona” che è stata immortalata dai fotografi di “Diva e Donna” fuori da un ristorante in compagnia di un uomo. E lui non è un uomo qualsiasi. Già conosciuto nel modo del gossip e dello spettacolo perché ex fidanzato di Carolina Marconi, ex-gieffina. Sorpresi dai paparazzi a Sutri, paese dell’alto Lazio vicino Viterbo, all’uscita del locale Manuela e Salvatore de Lorenzis, si lasciano andare alla passione e si scambiano un bacio proprio fuori la porta del ristorante.

Manuela Arcuri– Manuela Arcuri, ora alle prese con questo nuovo flirt che, speriamo, si trasformerà in amore, esce da poco da una storia con un altro imprenditore, Pasquale Petti, meglio noto come “Il re dei pelati”. Anche il loro era un legame nato dalla fine di un’altra relazione della donna, che da poco aveva smesso di frequentarsi  con Andrea Bazuro. Come lei stessa ha ammesso più volte in alcune interviste, la Arcuri non è particolarmente fortunata in amore, e da qualche tempo i suoi legami sono sempre molto brevi. Eppure con Petti già si iniziava a parlare di progetti, vista la splendida intesa che i due avevano dimostrato di avere.

Salvatore de Lorenzis– Ma i caldissimi baci di Sutri sono inequivocabili: nel cuore dell’attrice pontina adesso c’è Salvatore de Lorenzis, imprenditore pugliese ed ex di Carolina Marconi. Con lei l’uomo stava addirittura per convolare a nozze e il progetto è sfumato a soli cinque mesi dalla cerimonia. Tutto questo crea non poche preoccupazioni nei fans di Manuela, che la vorrebbero vedere finalmente felice accanto ad un uomo che le dia stabilità. Intanto staremo a vedere se questa estate riuscirà ad alimentare l’amore tra i due o lo spegnerà definitivamente.

Maria Serena Ranieri