Paris Hilton torna single: lo svela il People

Paris Hilton, singleStoria d’amore finita tra l’ereditiera più chiacchierata d’America e l’imprenditore Cy Wais, con il quale la bionda e vivace Paris stava da circa un anno. Niente matrimonio in vista, dunque: lo ha svelato il settimanale americano People che ha pubblicato una breve intervista ad un portavoce della giovane ereditiera: “Confermo che Paris e Cy Waits si sono lasciati. La loro è stata una decisione amichevole”. Un’altra fonte, molto vicina alla ragazza, ha inoltre riferito che: “Cy per Paris ha avuto un grande ruolo, è stata una persona davvero importante per lei, rimarranno sicuramente amici“.

Un anno insieme –  Appena un anno fa, la giovane Paris (dopo una serie infinita di flirt) aveva annunciato il suo fidanzamento con Cy Wais appunto, facendo intendere alla stampa di aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei. A febbraio, lui, in occasione del trentesimo compleanno di lei, le aveva regalato un favolso anello di fidanzamento, che faceva pensare all’annuncio a sorpresa di uno dei matrimoni più attesi del secolo (dai fotografi, soprattutto…). E invece nulla, la coppia è scoppiata dopo solo un anno: Il motivo? Non è facile tenere il passo di Paris. Pare, infatti, che mister Wais, nonostante sia proprietario di numerosi nightclub americani, non ce l’abbia fatta a stare sempre sotto i riflettori e i flash continui dei paparazzi sempre alle costole della sua dolce metà.

Che farà adesso Paris? – Con l’arrivo dell’estate, stagione per eccellenza dei flirt, siamo sicuri che la bionda ereditiera non ci lascerà di sicuro senza nuovi scoop sul suo conto. Tra flop, arresti, pentimenti e nuovi amori, Paris Hilton trova sempre il modo di far parlare di sè. E allora ci domandiamo: quanto ci metterà a rimpiazzare il povero Cy? Conoscendola, sicuramente il tempo di un flash.

Elena Blancato