Pippa Middleton e il principe Harry: la smutandata e il capitano insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

La “smutandata” e il “capitano”. Non esattamente romantico né regale il nomignolo con il quale il principe Harry ha soprannominato la bella Pippa…Lui la chiama “smutandata” ma a Pippa Harry piace soprattutto per il suo senso dell’umorismo e ricambia con un appellativo molto più appropriato: Capitano, il grado militare di Harry da pilota di elicotteri Apache. E se davvero Pippa sotto il vestito del matrimonio di Kate non indossava nulla… appropriato diventa anche il nomignolo regalatole dal simpatico Harry. E tra “Capitano” e “Commando” (smutandata appunto), nasce una bella amicizia, da quanto riporta il Daily Mail, tanto bella che fa pensare addirittura che presto i due potrebbero diventare una coppia.

Pippa ed Harry insieme? E’ dal giorno del matrimonio di Kate e William che l’intero Regno Unito insegue non solo il lato B di Pippa ma anche il sogno di bissare il matrimonio reale e di realizzare la favola delle belle due sorelle che sposano i due principi fratelli. Cosa non proprio impossibile considerato che si vocifera che Pippa ed Harry sono attualmente single… e che si aiutano reciprocamente per superare il passaggio di status… Pippa sembra che si sia lasciata con Alex Loudon e Harry ha ormai rotto la sua relazione con Chelsy Davy.

La complicità tra Harry e Pippa l’hanno vista tutti dal balcone di Buckingam Palace e, sempre secondo quanto riportato dal Mail, Harry avrebbe concluso il suo discorso da testimone di nozze con una richiesta ben precisa a Pippa: Telefonami! L’avrà davvero telefonato Pippa se dal giorno delle nozze i due sono stati avvistati almeno cinque volte insieme… Qualcuno ha persino dichiarato che Pippa ed Harry si sentono molto spesso al telefono.

Quale notizia migliore per i fan della coppia che non vedono l’ora di proclamarli fidanzati… Ma per ora dobbiamo ancora lavorare di fantasia visto che, tra le altre cose, Pippa di pretendenti in fila ne ha già tanti…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!