Programmi tv Sky stasera 22 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, in prima visione tv, il film commedia “Tu la conosci Claudia?” di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Paola Cortellesi. Claudia, in crisi con il marito Giovanni, comincia a vedersi con Giacomo, si è da poco separato dalla moglie. Intanto, anche il tassista Aldo perde la testa per lei. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film di fantascienza “Star Trek – Il futuro ha inizio” di J.J. Abrams con Zachary Quinto. Nero capitano romulano, ha deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione. L’equipaggio della nave spaziale Enterprise deve tentare di fermarlo. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Il cacciatore di ex” di A. Tennant con Jennifer Aniston e Gerard Butler. Milo, cacciatore di taglie, ottiene l’incarico di ritrovare Nicole, giornalista nonché sua ex moglie. Quello che riteneva un lavoro semplice si trasforma in un vero incubo. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film di genere thriller “Nightwatch” di Ole Bornedal con Ewan McGregor e Patricia Arquette. Un inafferabile serial killer tenta di far ricadere la responsabilità dei propri feroci omicidi su uno studente , assunto come guardia notturna all’obitorio. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Nata Ieri” di Luis Mandoki con Melanie Griffith. Il ricco Harry Brock chiede al reporter Paul Verrall di dare lezioni di buone maniere alla sua amante, una ex ballerina. Ma la donna finirà per innamorarsene. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Un sogno una vittoria” di John Lee Hancock Dennis Quaid. Un professore, ex grande talento del baseball, accetta di allenare la squadra del suo paese. Alla fine tornerà in campo, portando i suoi ragazzi alla vittoria.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna