George Clooney e Elisabetta Canalis visti da Alfonso Signorini

George Clooney e Elisabetta Canalis si sono lasciati. La fine di una storia d’amore come quella fra George Clooney e Elisabetta Canalis non può finire senza conoscerne i motivi. Per questo, nonostante nel comunicato stampa con il quale George Clooney  ha annunciato la loro separazione ci sia anche la richiesta di rispettare la privacy, sono ormai tutti alla ricerca del motivo della rottura! C’è chi pensa che la crisi sia stata causata da una relazione di Clooney con Sandra Bullock, chi pensa che era già da tempo nelle intenzioni di George lasciare Elisabetta…

Alfonso Signorini analizza la rottura. La Canalis è stata ospite di Alfonso Signorini nella prima puntata di La notte degli chef e l’esperto di gossip e direttore di Chi ha analizzato un po’ la situazione sebbene. Durante la registrazione della puntata, Signorini racconta, Elisabetta era sempre al cellulare, come se fosse successo qualcosa. Ma George le ha inviato decine e decine di sms… La comunicazione della showgirl che non sarebbe stata presente alla seconda puntata de La notte degli chef ha suscitato un po’ di sospetti…“Lui si trovava a Londra e si sarebbero incontrati la sera successiva a Villa Oleandra. Passano due giorni e lei comunica che non ci sarebbe stata la puntata successiva”, ha raccontato Alfonso Signorini che ha sostituito la Canalis con Belen…

Perchè si sono lasciati? Signorini non conosce i motivi della fine della storia tra Clooney e la Canalis ma ha affermato che non deve essere facile stare accanto a un personaggio come George. Alfonso, infatti, ha notato che nelle sue interviste la Canalis ha sempre mostrato un disagio, che non è sfuggito al direttore di Chi, nelle risposte, come per la paura di dire qualcosa di troppo o di sbagliato della sua vita privata… Ora è lei a soffrire di più!

Per Signorini, comunque, la notizia è stata una vera sorpresa perché ha sempre creduto che erano molto affiatati. A Studio Aperto, il giornalista in diretta telefonica ha ironizzato: “C’è anche grande sorpresa del sottoscritto. Ho pensato che forse George Clooney abbia visto la prima puntata della ‘Notte degli Chef’ e se la sia levata a gambe dopo aver visto come la sua fidanzata se la cavava ai fornelli. Ma certamente le ragioni sono state diverse e molto private.”

Caterina Cariello