Sensi da Progetto B. Potrebbe diventare il tormentone dell’estate il pezzo che Anna Tatangelo propone in uno stile dance tutto nuovo… E a chi sosteneva che la Tatangelo con i suoi soli 24 anni era parecchio invecchiata per la sua seriosità (tutti ricordano il brano e il look della Tatangelo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo), Anna risponde con un video non solo divertente, ma addirittura sexy, provocante, sensuale, sfizioso e ammiccante… Il pezzo si intitola “Sensi” ed è tratto dall’album Progetto B; il video è stato diretto da Cosimo Alema e prodotto da The Mob.
Anna e la dance. Anna si cimenta con la dance e in questo inizio d’estate Sensi capita proprio ad hoc: sound fresco, bizzarro ma orecchiabile, dinamico e sorprendente. Come sorprendente appare la cantante nel video, accompagnata da un bravissimo corpo di ballo sulle coreografie di Eliana Ghione, mostrando i suoi mille volti…
Anna sensuale. La sensualità di Anna si mostra in tutti i suoi look, ma vi si affiancano particolari giocosi, sexy, provocanti, a seconda dell’abito che veste mentre balla sulle note della sua canzone frizzante. E di abiti ne cambia parecchi per girare il suo video, tutti belli, simpatici e originali, che mettono in risalto il suo fisico e in particolare il décolleté di cui può vantare sebbene non naturale…
La compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di rinfrescare il suo repertorio e dall’atteggiamento eccessivamente serioso al quale eravamo abituati quando siedeva tra i giurati di X Factor, esce fuori una Tatangelo che forse piace di più…, se non altro coinvolge di più!
Guardate il video e dite se non la preferite così la bella cantante di Sora!
Caterina Cariello