Elisabetta Canalis, la fuga da George Clooney dopo la lite. Le foto

George e Eli, al centro dell’attenzione. I riflettori sono puntati tutti su di loro, su Elisabetta Canalis e George Clooney e gli obiettivi sono concentrati tutti sulla loro vita da single da poco, per capire cosa può essere successo tra loro, cosa ha causato la rottura e chi tra i due sta soffrendo di più…

A Bikini l’esclusiva. Bikini, il rotocalco di costume e società in onda su Canale Cinque, domenica prossima, 26 giugno 2011, alle ore 20.40, trasmetterà in esclusiva le prime immagini di Elisabetta Canalis dopo la rottura con l’attore hollywoodiano George Clooney. La Canalis è stata fotografata fuori dalla sua casa di Milano mentre raggiunge l’aeroporto di Linate per recarsi a Roma dove l’attendono i suoi amici per aiutarla a superare il brutto momento della delusione d’amore.

Ma non mancheranno documenti esclusivi sulla attuale vita di George Clooney da solo dopo la fine della love story con Eli, trincerato nella sua residenza estiva a Laglio, sul lago di Como.

Elisabett

Elisabetta Canalis in fuga. Ma quali saranno i segreti, i retroscena e le verità sulla storia d’amore più famosa e seguita e ricercata dai rotocalchi di tutto il mondo degli ultimi due anni? Un anticipazione del servizio di Bikini è andata in onda oggi, venerdì 24 giugno 2011, nell’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, dove sono state trasmesse alcune immagini di Elisabetta mentre, seria, imbronciata e schiva, con occhiali scuri e maglietta sportiva, posa il suo trolley in macchina per dirigersi all’aeroporto. I dettagli verranno trasmessi a Bikini domenica prossima.

Nel frattempo riviste, giornali, rotocalchi di tutti il pianeta trattano della fine della storia tra l’ex velina e il divo hollywoodiano come un evento di interesse straordinario…

Caterina Cariello