Grande Fratello 10, addio tra Mara Adriani e Alberto Baiocco

Grande Fratello 10 – Una delle coppie più amate del Grande Fratello è arrivata al capolinea. Si tratta della simpatica riccioluta Mara Adriani e Alberto Baiocco (quello che nella casa avrebbe voluto mantenersi casto e puro) ma è stato letteralmente travolto dall’uragano Mara che lo ha corteggiato a lungo riuscendo a far capitolare alla fine il suo coinquilino per una storia che è continuata anche fuori dalla casa per ben 2 lunghi anni. Ebbene, purtroppo per tutti i loro sostenitori Mara stessa ha diffuso tramite la sua pagina di Facebook la notizia del loro addio che ovviamente arriva come un fulmine a ciel sereno vista l’affinità che legava i due ex concorrenti del Grande Fratello.

“Ciao bimbe belle – ha scritto Mara su Facebook – … purtroppo ho da dirvi una cosa non molto piacevole… ho preferito avvisarvi io per prima onde evitare voci altrui… io e Alby non stiamo più insieme… sono dispiaciuta tanto, ma per ora è meglio così, non è successo nulla di grave ma questa è la decisione presa… non entro nei particolari, e mi dispiace ancor di più perché tutte le battaglie che avete fatto ora vi si scaglieranno addosso come sarà lo stesso su di me… ma devo prendermi la responsabilità e non prendere in giro nessuno… baci grandi… vi voglio bene… vostra lecter”.

A quanto pare questa fine sembra irrimediabile secondo le parole di Mara e da quanto afferma l’ex gieffina pare che sia stata proprio lei a prendere la decisione di chiudere col suo Alberto. ” Devo prendermi la responsabilità e non prendere in giro nessuno” dice infatti Mara Adriani e dalle sue parole pare che la scelta sia stata per l’appunto sua, non trovando d’accordo il fidanzato Alberto che magari avrebbe voluto continuare la loro storia. Ma si sa, la vita riserva sempre tante sorprese, a volte piacevoli e a volte meno, dunque anche questo avvenimento, evidentemente irrimediabile, era necessario e ritenuto ovviamente più giusto dalla coppia di ex gieffini.

A.O.