Justin Bieber aggredito. Justin Bieber, il talentuoso cantante 17enne canadese, idolo delle ragazzine di tutto il pianeta, è stato aggredito ma poi si è scoperto che tutto è avvenuto per sbaglio.
Il prima, con il messaggio su Twitter – A questo punto, forse, è il caso di fare un passo indietro e vedere nel dettaglio come si sono svolte le circostanza. Si è scoperto infatti, dalle ultime indiscrezioni, che era stato lo stesso Justin a chiamare all’appello tutti i suoi fan, per un avvenimento che lo vedeva protagonista indiscusso: l’occasione era la presentazione del suo profumo e per questo aveva postato un messaggio su Twitter, che pressappoco diceva così: “New York City sto arrivando da te domani per l’uscita di Someday!! È passato troppo tempo. Ci vediamo da Macy’s giovedì!”. Dalle parole si è passati ai fatti: infatti all’appello hanno risposto davvero in tanti, tutti in disciplinata fila davanti al negozio e lui, noto e apprezzato dalle fan anche per la sua disponibilità e la sua affabilità, si è intrattenuto e ha avuto belle parole per tutti, firmando autografi e facendosi fotografare, sorridente e sereno, con tutte le fan.
Il dopo, con l’aggressione – Ma nel trambusto goliardico e nella confusione, non ci si è resi conto di cosa stesse avvenendo veramente e la situazione ha preso un’altra piega, del tutto inaspettata: Justin è stato aggredito e l’uomo che aveva agito aggredendolo è stato prontamente bloccato dalla polizia. E quali sono state le prime reazioni di Justin? Il giovane cantante si è detto sconvolto per quanto successo, ma subito dopo è stato svelato l’arcano: l’aggressore, infatti, altri non era che un addetto della security che cercava di allontanare i fan da Bieber. Alla fine insomma, per Justin si è verificato solo un gran equivoco e un bello spavento!
Maria Luisa L. Fortuna