Home Anticipazioni

Little Bad Girl è il nuovo singolo di David Guetta, tratto dall’album Nothing But The Beat

CONDIVIDI

Nothing But The Beat sarà in vendita al termine dell’estate – Il DJ francese David Guetta sta per tornare protagonista nelle classifiche di vendita e tra qualche mese presenterà il suo nuovo album, in uscita nei negozi di tutto il mondo a partire dal 30 Agosto.

Il suo nuovo lavoro si intitola Nothing But The Beat e può contare su nomi prestigiosi che hanno collaborato con Guetta nel realizzare i brani. La lista delle star della musica presenti è piuttosto lunga: Snoop Dogg, Akon, Jennifer Hudson, Timbaland, Ludacris, Flo Rida, Nicki Minaj, Taio Cruz, Will.i.am, Usher, Dev e Sia. Le collaborazioni di alto profilo negli ultimi mesi però non si sono limitate alla lavorazione delle canzoni inedite: Rihanna e Kelly Rowland sono solo due delle interpreti che hanno collaborato con il dj francese per i propri album.

Il primo singolo tratto dal nuovo album si intitola Little Bad Girl: nel brano sono presenti Ludacris e Taio Cruz. Il singolo si preannuncia già come uno dei successi dell’estate 2011 ed è facilmente prevedibile il suo successo radiofonico e nelle discoteche di tutto il mondo.
La prima canzone inedita ad essere apparsa online, e poi inserita nella tracklist di Nothing But The Beat, è stata invece Where Them Girls At. Già nel mese di aprile è infatti stato possibile ascoltare la canzone in cui duettavano Nicki Minaj e Flo Rida.
David Guetta non realizzava un album da due anni. One Love, pubblicato nel 2009, era stati infatti seguito da una nuova versione con brani aggiuntivi che era stata intitolata One More Love e distribuita nei negozi nel 2010.

Beatrice Pagan