Primo poster ufficiale per Brave, nuovo film della Pixar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:22

Il film arriverà nelle sale nell’estate 2012 – Mentre nelle sale italiane si può vedere Cars 2, sequel del film del 2006, negli Stati Uniti stanno per arrivare le prime immagini di Brave, il nuovo lavoro della Pixar.

Il tredicesimo film della casa di produzione di animazione sarà distribuito nelle sale nell’estate 2012, ma il primo trailer verrà mostrato negli Stati Uniti prima delle proiezioni di Cars 2, a partire dai prossimi giorni.
Per l’occasione è stato presentato anche il primo poster ufficiale in cui si vede la protagonista di spalle e la frase “Cambia il tuo destino. Estate 2012“.

Brave è ambientato in Scozia ed è il primo film realizzato dalla Pixar ad avere un’eroina come protagonista principale e ad essere strutturato narrativamente come una favola. Il film avrà le voci di Kelly Macdonald, Julie Walters, Billy Connolly, Robbie Coltrane e Craig Ferguson.
Nel trailer il regista Mark Andrews ha voluto inserire delle sequenze che spiegassero che ci sono anche dei momenti più dark rispetto a quanto siano abituati i fans della Pixar; “Non per spaventare i nostri fans della Pixar, ma ci sarà anche commedia e grandi personaggi. Ma in questo caso saremo un po’ più intensi“, racconta Andrews.
Il film uscirà nelle sale americane il 22 giugno 2012, nel Regno Unito sarà distribuito a partire dal 17 agosto.
La Pixar ha annunciato inoltre che non si sta lavorando ad un sequel di Monsters & Co: Monsters University sarà infatti un prequel del film originale e mostrerà l’addestramento per insegnare a spaventare i bambini a cui sono stati sottoposti i protagonisti.
Non sono stati rivelati dettagli, invece, sul misterioso progetto il cui arrivo nelle sale è stato annunciato per il 27 novembre 2013. Potrebbe essere un sequel di uno dei titoli di successo della Pixar oppure una storia completamente inedita.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!