Programmi tv Sky stasera 24 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione tv, il film drammatico “Crazy Heart” con Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal. Un cantante country, ormai sul viale del tramonto, con matrimoni falliti alle spalle e il vizio di bere, incontra una giornalista che riuscirà a farlo rinascere. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’animazione “Mostri contro Alieni” di Rob Letterman, Conrad Vernon. L’ invasione di una terribile razza aliena minaccia l’intera umanità. Il Pentagono, per fronteggiarla, userà un’arma segreta: un plotone di mostri piuttosto imbranati. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Tutto l’amore del mondo” di Riccardo Grandi con Nicolas Vaporidis. Incaricato di scrivere una guida sui luoghi più romantici d’Europa, Matteo intraprenderà un viaggio che gli farà scoprire, finalmente, cosa sia il vero amore. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film dell’orrore “La città verrà distruttà all’alba” con Timothy Oliphant. In una cittadina americana uno strano virus fa impazzire le persone. L’Acqua potabile è infatti contaminata da una tossina che trasforma chiunque in un potenziale assassino. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film thriller “L’Amore infedele” di Adrian Lyne con Diane Lane, Richard Gere e Oliver Martinez. Connie, donna sposata e madre di un bambino, si lascia travolgere dall’appassionante relazione con un giovane francese. La gelosia del marito sfocerà in un drammatico epilogo. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Boygirl – questione di … sesso ” con Samaire Armastrong, Kevin Zeger. Woody e Nell sono nemici giurati e dopo l’ennesimo litigio, una dispettosa divinità azteca li punisce . I due ragazzi, un mattino, si svegliano uno nel corpo dell’altro.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” In una settimana un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia bisognosa per svariati motivi. In ogni puntata viene scelto un team di progettisti fra le seguenti attività: falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design.

Maria Luisa L. Fortuna