Bikini, anticipazioni: George Clooney e Elisabetta Canalis, i segreti dell’addio

Terza puntata di Bikini, i retroscena della rottura Clooney-Canalis. Domani, domenica 26 giugno 2011 alle ore 20.40 su Canale Cinque, andrà in onda il terzo appuntamento con il settimanale di costume e società Bikini, realizzato dalla redazione di News Mediaset diretta da Mario Giordano, a cura di Roberta Potasso con la regia di Mario Bruschini.

A distanza di una settimana da quando a Bikini sono state mostrate le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney in un ristorante di Cernobbio, nell’intimità di una cena, sorridenti e felici a favor di telecamera, un nuovo servizio sulla coppia d’oro dello showbiz, ufficialmente dichiarata ex, mostrerà nuove foto… Si tratta delle prime immagini esclusive dei due neo single: lui a Laglio con gli amici, lei all’aeroporto di Milano pronta al volo per la Sardegna, dove mamma, papà e amici l’aspettano per consolarla e rasserenarla… Ma non solo… A Bikini domani vedremo i retroscena di questa storia d’amore e di business per farci un’idea dei motivi della rottura…

Giorgia Palmas a Bikini. E nella puntata di domani sarà protagonista un altro personaggio dell’estate 2011: Giorgia Palmas, la vincitrice dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi e recentemente tornata nella scuderia di Antonio Ricci. A Bikini il backstage esclusivo di Paperissima Sprint durante le registrazioni del programma in Sardegna. Ma anche tante immagini inedite degli esordi professionali di Giorgia e un’intervista a 360 gradi tra vita privata e lavorativa.

Altre anticipazioni. Da non perdere la “zanzara”che ha pizzicato Francesco Rutelli e Barbara Palombelli in vacanza a Sabaudia, Naomi Campbell e Sarah Ferguson. Nel Meteogossip vedremo Bobo Vieri con la sua nuova presunta fiamma e donne dello spettacolo in bikini… Il taglio ironico e graffiante del programma colora il gossip a tinte forti ma piacevoli e in chiave esclusiva ci presenta notizie e pettegolezzi freschi e golosi…, adatti alla torrida estate…

Caterina Cariello