Calciomercato Cagliari: si tratta per Barreto e Parolo

Calciomercato Cagliari – Risolti i nodi relativi alle comproprietà, riguardanti soprattutto giocatori di categorie minori (con Astori che resta in rossoblù ma questo già si sapeva), in casa Cagliari si inizia a lavorare seriamente per migliorare la rosa.
Gli obiettivi principali riguardano il centrocampo e l’attacco. Nel mirino ci sono Barreto e Parolo ma Udinese e Cesena chiedono in cambio contropartite importanti.

Lazzari per Barreto – L’attaccante brasiliano Barreto è stato riscattato dall’Udinese che lo cederà. Ma a chi? Potrebbe interessare al Granada, squadra neopromossa nella Liga e di proprietà della famiglia Pozzo. Ma il Cagliari punta forte sull’ex barese. La giusta pedina di scambio potrebbe essere Lazzari che Guidolin ha individuato come possibile sostituto di Inler nello scacchiere tattico dei friulani.

Biondini per Parolo – Anche Parolo era un giocatore in attesa di capire come si risolvesse la comproprietà. Il Cesena ha acquisito il cartellio per intero ed ora è disposto a cederlo. Il Cagliari ha sondato il terreno per il centrocampista entrato nel giro azzurro. Ma il Cesena ha chiesto in cambio Bindoni. C’è e ci sarà tempo per riflettere sui margini per la trattativa.

Edoardo Cozza