Captain America: The First Avenger: nuovo trailer per il film della Marvel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:59

La trasformazione di Steve Rogers nel nuovo trailer dell’atteso film targato Marvel – Negli Stati Uniti verrà distribuito il 22 luglio, ma dopo il ritorno degli X-Men e l’esordio di Lanterna Verde, c’è molta attesa per il film Captain America: The First Avenger, uno dei personaggi più amati creati dalla Marvel che avrà il volto di Chris Evans.

In questi giorni è stato presentato un nuovo trailer che mostra in maniera più dettagliata quanto sarà possibile vedere sul grande schermo, anche in formato 3D.
Chris Evans interpreta Steve Rogers e nel nuovo trailer si vede per la prima volta il percorso che, da una persona debole e vittima fin da ragazzino, lo trasforma nel supereroe dopo un esperimento militare. Come da tradizione nei film Marvel, non mancano ovviamente le battute ironiche e i momenti romantici.

Nel nuovo video in anteprima si possono vedere in anteprima anche alcune sequenze con protagonisti gli attori Tommy Lee Jones, che interpreta il Colonello Chester Phillips (la cui speranza è quella di creare un’armata di nuovi militari dotati di grandi poteri), e di Stanley Tucci nel ruolo di Abraham Erskine.
Ampio spazio viene dato anche i momenti di azione e in cui si può avere una prima idea degli effetti speciali utilizzati nei combattimenti e nelle battaglie con Johann Schmidt-The Red Skull, che sotto la maschera ha il volto dell’attore Hugo Weaving.
Il film è diretto da Joe Jonston, già dietro la macchina da presa in Jurassic Park III, Hidalgo, Jumanji o il recente Wolfman.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!