Due prevendite esclusive per acquistare i biglietti delle date italiane dei Red Hot Chili Peppers

Dal 3 luglio la vendita aperta a tutti – Dopo l’annuncio del ritorno dei Red Hot Chili Peppers nel mese di dicembre, sono state finalmente rivelate la data e le modalità per acquistare i biglietti. Il gruppo si esibirà in Italia il 10 dicembre al Palaolimpico di Torino, e l’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti saranno acquistabili a partire dal 3 luglio tramite il circuito TicketOne e i punti vendita autorizzati, ma sarà possibile comprarli in anticipo dal 29 giugno.
Chi pre-ordinerà l’album I’m With You tramite il sito ufficiale dei Red Hot Chili Peppers potrà infatti accedere in esclusiva alla prevendita che si terrà dalle 09:00 del 29 giugno alle 09:00 del 1 luglio. Dopo aver acquistato l’album in uscita il 30 agosto, l’acquirente riceverà un codice d’accesso per comprare un massimo di 2 biglietti per le date di Torino e Milano (fino ad esaurimento delle scorte riservate a questa iniziativa).
Dalle 09:00 del 1 luglio alle 09:00 del 3 luglio si svolgerà poi la prevendita esclusiva per chi posside la carta American Express sul sito di TicketOne.

Il nuovo tour europeo dei Red Hot Chili Peppers debutterà il 7 ottobre alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania, per poi proseguire in Svezia, Danimarca, Olanda, Francia, Germania e Austria, ed arrivare in Italia il 10 e l’11 dicembre. La band composta dal cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, proseguirà poi il tour in Svizzera e Spagna, dove si concluderanno le date europee il 17 dicembre sul palco del Palacio de Deportes de la Comunidad, a Madrid.
Il tour seguirà la pubblicazione del nuovo album, intitolato I’m With You, che è stato registrato agli studi East West di Los Angeles e agli studi Shangri-la di Malibu, California, e prodotto da Rick Rubin.

Il costo dei biglietti per la data di Torino:
Secondo Anello Frontale Numerato: 60 euro + prevendita
Primo Anello Frontale Numerato: 60 euro + prevendita
Parterre In Piedi: 55 euro + prevendita
Primo Anello: 55 euro + prevendita
Secondo Anello Non Numerato: 42 euro + prevendita

Costo dei biglietti per la data di Milano:
Anello B Gold Numerato: 70 euro + prevendita
Anello B Numerato: 55 euro + prevendita
Parterre In Piedi: 55 euro + prevendita
Anello C Non Numerato: 42 euro + prevendita

Beatrice Pagan