George Clooney: è già caccia al totonome della prossima fiamma

George Clooney: lo scapolo d’oro. George Cloney è ritornato ad essere lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood, come di solito succede tra una fidanzata e l’altra dell’attore hollywoodiano sex symbol… Perché ormai il nome di Elisabetta Canalis è andato già ad aggiungersi alla lista corposa delle ex di George Clooney… Qualcuno ha notato che le storie di George non durano mai più di due anni e quella con la Canalis li ha appena sfiorati, giusto in tempo per mettere il punto!

E son tornate alla ribalta le ex di George Clooney, per lo meno in quanto citate da chi ha voluto rinfrescare la memoria sulla carriera amorosa dell’attore.

Il totonome per la prossima fiamma di Clooney. Ma quelle che maggiormente possono esultare (almeno per un po’) sono le prossime della lista futura… Perché un così ambito scapolo non può rimanere a lungo tale e allora ecco che si è già pensato di facilitargli il compito nella scelta e di stilare una lista delle single più accreditate a conquistare il cuore dell’affascinante George.

Anzi, si è aperto un vero e proprio totonome per la prossima fiamma che potrebbe essere bruna come la Canalis o bionda per cambiare un po’.

Per il momento oltre alla Bullock, già impegnata con Clooney, almeno lavorativamente, e quindi molto vicino al divo, ci sono altri tre nomi di altrettante belle donne single che potrebbero candidarsi…, giovani e bellissime che potrebbero momentaneamente prendere il posto di Elisabetta Canalis.

La prima è Olivia Wilde, la vegetariana più sexy, la seconda Scarlett Johansson che vanta il più bel seno di Hollywood, e la terza Bar Refaeli, la supermodella israeliana…

Tutto ciò a voler credere che sia definitivamente finita la bella favola d’amore tra George ed Eli, favola che ha fatto morire di invidia non pochi ma anche sognare tantissimi…

Caterina Cariello