George Clooney-Elisabetta Canalis: lui temeva il matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Clooney, Canalis – Tra le mille voci che si susseguono in questo periodo sulla coppia “scoppiata” più famosa del mondo, ce n’è una che vuole George Clooney aver lasciato la bella Canalis perchè temeva il matrimonio. George temeva che la Canalis potesse legarlo al sacro vincolo del matrimonio, cosa che non rientra nei progetti a breve termine del bell’attore che proprio per adesso non vuole sentirne parlare. Secondo gli ultimi sviluppi sarebbe questo uno dei motivi che avrebbe logorato il legame che teneva salda la coppia.

Matrimonio – “Or bene, – gli disse il bravo, all’orecchio, ma in tono solenne di comando, – questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai“. E’ uno stralcio dal primo capitolo dei “Promessi sposi”, che ben si adatta alla situazione che ha visto protagonisti una delle coppie più belle di Hollywood. Se da una parte la Canalis aveva dichiarato a “Chi” di volersi sposare, avendo poi aggiunto un sibillino “ma per adesso sono felice così“, dall’altra parte voci vicine a George Clooney della rivista di spettacolo “E!”, raccontano di un Clooney da tempo stanco della relazione e che stesse cercando di capire come uscirne. Che la colpa di tale freddezza sia attribuibile alla timidezza dell’italiana che non parla neanche un grande inglese? O davvero la prospettiva di un matrimonio ha causato la rottura così fragorosa della relazione?

Fine di un amoreGeorge Clooney è stato sposato con Talia Balsam, da cui ha divorziato nel 1993 dopo 4 anni. L’esperienza l’ha colpito negativamente, tanto da spingerlo a dichiarazioni inequivocabili, se si sposasse ancora “sarebbe un pessimo marito. Non voglio mettermi, e non voglio mettere l’altra persona, attraverso la sofferenza nella condizione di scoprirlo”. La storia tra Clooney e la Canalis era stata ufficializzata nel 2009 quando avevano partecipato insieme alla mostra del cinema di Venezia. Per adesso il bel Clooney si consolerà con la lavorazione del suo prossimo film “Gravity”, con Sandra Bullock.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!