La seconda stagione di Blue Mountain State in onda su MTV

La serie è stata confermata anche per una terza stagione – Su MTV è iniziata la messa in onda della seconda stagione del serial Blue Mountain State.

Ogni venerdì in seconda serata (a partire dalle 22), o in streaming sul sito di MTV, è possibile seguire la storia con protagonisti i personaggi di Alex (Darin Brooks), Sammy (Chris Romano) e Craig (Sam Jones III). I tre amici si trovano ad affrontare la vita di tutti i giorni al campus della Blue Mountain State University e i duri allenamenti della loro squadra di football, The Goats. Non solo sport, ma anche problemi con le ragazze e lo studio danno vita a situazioni sempre più complicate ma anche divertenti. Nel cast sono presenti anche l’ex stella della National Football League Ed Marinaro (nel serial interpreta l’allenatore dei The Goats), Gabrielle Dennis e Alan Ritchson.

La prima stagione inizia con l’arrivo di Alex Moran nel campus: un ottimo giocatore che però non ha molte aspettative nei confronti del proprio futuro e si accontenta del ruolo di riserva, pur di evitare le responsabilità dell’essere parte dei titolari. Alex diventa amico di Sammy, suo compagno di stanza e mascotte della squadra di football. La vita di Sammy è invece orientata verso la conquista delle ragazze e l’individuazione di feste dove poter bere. Craig, che appare solo nella prima stagione per colpa dei guai giudiziari del suo interprete, è infine la star della squadra e, nonostante le numerose tentazioni, è fedele alla fidanzata Denise che non ha per nulla in simpatia il nuovo arrivato nel team.
Nella seconda stagione tra gravidanze, nuovi arrivi nel team, truffe e rivalità, uno dei punti di forza del serial è stato l’arrivo dell’attrice Denise Richards nel ruolo dell’ex moglie dell’allenatore Daniels.
Blue Mountain State ha ottenuto ottimi risultati ed è stata confermata per una terza stagione, in cui sarà presente nel cast anche l’attore Darin Brooks, vincitore di un premio Emmy per Blue Crush.
Sul sito di MTV è possibile vedere in streaming tutti gli episodi della prima stagione e i primi cinque della seconda.

Beatrice Pagan