Melissa Satta si racconta: “Sono single, Matteo è solo un amico”

Melissa Satta, single – In un’intervista rilasciata a Tgcom, Melissa Satta ha parlato di sè, del suo momento che la vede al centro delle attenzioni del gossip e in tv con “Insideout”. Dopo la sua storia finita in malo modo con Bobo Vieri, il nome di Melissa Satta è stato accostato a quello del calciatore Matteo Ferrari, con tale convinzione da far credere a molti che i due stessero davvero insieme. In realtà, stando a ciò che dichiara la bella Melissa, Matteo è solo un amico e lei è ancora, per sua stessa ammissione, “supersingle”.

Vacanza e lavoro – Attualmente Melissa sta lavorando per un programma in onda su Rai 2 dal titolo “Insideout”, trasmissione in prima serata che parla di scienza in modo molto semplice o, per meglio dire, parla di scienza e di fisica applicandola alla quotidianità. Dopo le prime due puntate pilota, il programma ha performato abbastanza bene tanto che è ancora in onda il mercoledì. Melissa è soddisfatta del suo momento lavorativo, ma non esclude un ritorno negli States quanto prima: “sta andando bene, adesso per fortuna sono in Italia, ho già fatto un programma in Rai e ne farò un altro in prima serata, quindi sono bloccata. Ma l’America resta la mia priorità”.

L’amore – Per quanto riguarda la sfera amorosa invece, la bella soubrette ritiene sia ancora troppo presto per voltare pagina e vivere un nuovo amore. Troppo fresca è la delusione subita da Vieri per averla già buttata alle spalle. Così, quando le chiedono se Matteo Ferrari è il suo nuovo amore, lei ribatte: “sono single, con Matteo siamo solo amici, niente di più..”. Arrivano poi le domande su Vieri, ma la Satta è stringata nelle risposte: “non ci sentiamo, so che è in vacanza… sta bene”. Brevi e sibilline risposte che lasciano intravedere quanto ancora sia profonda l’amarezza per la love story finita.