Scarlett Johansson-Justin Timberlake, insieme per una notte di passione

Scarlett Johansson-Justin Timberlake – Di Scarlett si è parlato a lungo in un recente passato per le sue vicende amorose e gossippare, per quella relazione che la vedeva accostata all’attore hollywoodiano Sean Penn. Si era arrivati anche a ipotizzare una prossima gravidanza, vedendo l’attrice muoversi con una rotondità addominale sospetta. Anche Justin Timberlake in realtà viene da una storia appena finita, quella con Jessica Biel. I due sono stati avvistati insieme a New York in un locale e poi hanno passato la notte insieme.

Video galeotto – I due si conobbero per la prima volta durante la registrazione del videoclip del brano “What goes around….comes around”, e già allora i due parvero molto affiatati e complici. Viste le circostanze favorevoli, ovvero la fine delle rispettive relazioni precedenti, sembra probabile che i due tornino a frequentarsi. E allora non sembra improbabile o un’ invenzione del gossip che i due abbiano trascorso una notte di fuoco dopo essere stati avvistati nel raffinato “club Kenmare” di New York. Un testimone, secondo quanto riporta Tgcom ha così commentato la scena all’interno del locale: “Erano molto in confidenza e intimi ed erano seduti vicini in un privè insieme a pochi altri amici. Ma li hanno guardati a malapena quando questi sono andati a ballare perché erano molto concentrati l’uno sull’altra. Il contatto fisico sembrava molto naturale per entrambi“.

Nuova coppia? – Dichiarazioni come queste non lasciano dubbi, nè si prestano a interpretazioni errate. I due a termine della serata trascorsa nel locale si sono allontanati da un’uscita secondaria, prendendo tutti di sorpresa e si sono recati nell’appartamento di lui. Da lì Scarlett Johansson non è più uscita fino alle 10 del mattino seguente quando, indossando gli abiti della sera prima, l’autista di Justin le ha dato un passaggio per riportarla a casa. Che siamo di fronte a una nuova hollywoodiana coppia?