Uomini e donne: Giulia Montanarini vuole un figlio da Alessio

Giulia e Alessio tornano insieme. Torna tutto come prima per la coppia di Uomini e Donne, Giulia Montanarini (35 anni) e Alessio Lo Passo (27 anni)… Un litigio da innamorati che nella realtà mediatica si era trasformata in una definitiva rottura, ingigantita da chi, magari, ha creduto bene di dire la sua sulla coppia de L’amore non ha età… Un semplice, irrilevante litigio che non ha scalfito il prosieguo della storia tra Giulia e Alessio che confermano, ancora una volta, pubblicamente il loro amore.

La passione come prima. Torna tutto come nel servizio per un noto settimanale di qualche giorno fa, dove la coppia appare unita più che mai e nel quale rivela particolari abbastanza piccanti del suo amore.

Tra i progetti di Giulia un figlio da Alessio. La bionda e prorompente tronista ha impiegato un po’ di tempo a capire che era lui il corteggiatore che poteva renderla felice e da quando finalmente l’ha capito ha iniziato a fare progetti a lunga scadenza. Come quello di andare a vivere insieme a La Spezia, dove Alessio vive e lavora.

Giulia ha alle spalle due matrimoni e una convivenza con un calciatore ma ora con Alessio vuole ricominciare e realizzare il suo desiderio di diventare mamma. “Ho da sempre il desiderio di diventare mamma, e per me Alessio possiede tutte le caratteristiche del padre ideale” dichiara Giulia che confessa anche che tra loro c’è una “strana alchimia” che sfocia in una incontenibile passione.

In tutto questo sarebbe davvero risultato strano e incredibile la fine così repentina della loro storia, quanto meno assurdo…

Ma i due piccioncini dai bollenti spiriti hanno,  fortunatamente, rassicurato i loro fan che non il loro amore non è affatto finito e che continua a infuocare le loro anime e il loro corpi…

Ci aspettiamo altri aggiornamenti positivi su Giulia e Alessio che sembra vivano molto bene la loro storia nata negli studi televisivi di Maria De Filippi.

Caterina Cariello