Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 27 a sabato 2 luglio 2011. Sempre a causa di Robert, Eva e Lena hanno ancora un violento litigio: intanto proprio Robert sembra provare fastidio dalla presenza, in casa sua, di Lena e sembra invece preferire, di gran lunga, la compagnia di Eva. A confermare questa preferenza, accade qualcosa di totalmente inaspettato ed inatteso, alla festa di fidanzamento di Rosalie, una cartomante predice ad Eva che avrà un figlio dall’uomo che ama. Cosa vorrà dire?

La trama – nel frattempo, Maike fa una proposta a Simon: di trasferirsi a vivere, in Sudafrica, dal padre. Alla festa di fidanzamento di Rosalie, Lena, pieni di sensi di colpa per la morte di Markus, si è presentata completamente ubriaca, e Rosalie il mattino dopo la licenzia. Sulla tomba di Markus, Lena è in lacrime e a Robert rivela i motivi per cui è morto il fratello. Jasper, che non è partito, chiede scusa a Maike per il suo comportamento. Eva, dal canto suo, pensa di licenziarsi e di lasciare l’albergo.

La storia continua – Intanto, la dottoressa Hormel, credendolo Jasper, corteggia ancora con trasporto Alfons (Sepp Schauer), e lo invita a cena. Più risoluta che mai, Rosalie non intende concedere un solo giorno di ferie a Tanja (Judith Hildebrandt) e, a Lena, conferma che non vuole darle un’altra possibilità. Maike e Simon decidono di partire finalmente per il Sudafrica e, nel giorno prestabilito, in cui lasciano il Furstenhof, tutti si riuniscono nel piazzale per salutarli, con caloroso affetto. Rosalie riesce a captare una conversazione tra Gotz e Barbara, che si mettono d’accordo per rimuoverla dal suo incarico, pur dietro liquidazione. Allora Rosalie dice a Gotz di aver ascoltato tutto e svela che è stata Barbara a chiederle di licenziare Lena.

Maria Luisa L. Fortuna