Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 27 a venerdì 1° luglio 2011. Filippo chiede a Francesca una cortesia: di mantenere il loro rapporto solo, ed esclusivamente, su un livello professionale.

La Trama – Franco e Katia si preparano per la partenza. Nel frattempo riappare Vera più misteriosa che mai, che però si comporta in modo sfuggente soprattutto nei confronti proprio di Filippo. Michele vuole dare ascolto a Silvia e così decide di fare un passo indietro riguardo alla sua lotta contro la camorra, ma il prezzo da pagare, come conseguenza, con se stesso è piuttosto alto. Nel frattempo, Renato, pur di non perdere, come inquilini, i Graziani organizza, nei minimi dettagli, un piano affinché loro non si trasferiscano nella casa di proprietà di Guido: tra i due ormai è una ‘lotta all’ultimo sangue’ per aggiudicarsi l’inquilino! Vintariello accortosi della lunga assenza di Nunzio, si mette alla ricerca di quest’ultimo. Intanto cresce la complicità tra Marina e Aurora.

La storia continua – Francesca, ancora profondamente turbata dall’incontro che ha avuto con Vera, decide di non parlarne a Filippo. Tra Giulia e Renato sembra esserci un riavvicinamento, dal momento che Adriana è partita per raggiungere la figlia. A causa di Simone, Raffaele e Ornella hanno uno scontro piuttosto duro. Marina si è resa conto dei veri sentimenti di Aurora e, seppur piena di dubbi ed angustiata, prende una decisione importante proprio in riferimento al suo rapporto con l’amica. Intanto Angela, dopo aver parlato con Niko, incomincia a nutrire dei “sospetti” proprio su Renato e Giulia. Infine Franco, rientrato a Napoli deve fronteggiare, suo malgrado, gli uomini di Vintariello.

Maria Luisa L. Fortuna