George Clooney e Elisabetta Canalis: tornano insieme dopo la finzione

Clooney-Canalis, la rottura e la finzione. E’ iniziata quasi due anni fa la loro storia d’amore e da allora i riflettori non si sono mai abbassati. George e Eli sono stati inseguiti dappertutto, intervistati, fotografati, paparazzati e quant’altro degno di una coppia famosa in tutto il mondo… Da qualche tempo se ne parla ancor di più, da quando si è sentita la puzza di crisi tra di loro, smentita, provata, riprovata e alla fine… confermata… George Clooney e Elisabetta Canalis si sono lasciati e i riflettori su di loro si sono centuplicati… Si cercano le motivazioni, gli indizi, le prove, gli antefatti e i post fatti, si ipotizza, si fantastica, si costruisce e alla fine… si è creato un vero caso: la rottura Clooney-Canalis. E mentre i fotografi sono appostati dietro qualunque porta possano aprire i due, le menti più acute studiano il caso. Alla fine di tutte le riflessioni ne emerge una in particolare: i due hanno solo finto di lasciarsi ma presto torneranno insieme per creare il lieto fine…

Il copione della rottura. Se tale è la finzione è riuscita! Non si fa che parlare di loro e se si è arrivati a dare ipotesi al limite del paradosso… questa rottura ha colpito nel segno! Un copione dunque: si lasciano per tornare insieme ma era davvero necessario spingersi a tanto per accendere dei riflettori che sono sempre stati puntati su di loro? L’assurdità è proprio questa! George Clooney di risvegliare l’attenzione su di sé non aveva affatto bisogno e non c’è motivo che sia stato ad un gioco che se scoperto avrebbe solo rovinato la sua immagine…

E se tornano insieme? E adesso che succede se dovessero davvero tornare insieme? I benpensanti diranno: lo avevamo detto che era una finzione. Ma siamo sicuri che ci sarà anche chi gioirebbe della rappacificazione perchè… crede nelle favole, crede nella favola di George ed Eli…

Caterina Cariello