George Clooney e Sandra Bullock: c’è del tenero?

Clooney Bullock – Da quando Elisabetta Canalis ed il suo George hanno annunciato al mondo la fine della loro relazione, in molti si sono messi a spulciare fra gli affari della ex coppia al fine di trovare i veri motivi del mancato “e vissero per sempre felici e contenti”. La favola di Eli e George è finita, probabilmente, per motivi che la stampa non conoscerà mai fino in fondo, ma qualche voce inconsapevolmente portatrice di verità probabilmente è riuscita a trapelare nonostante la riservatezza di Mr.George Clooney e della sua splendida ex fidanzata sarda. Pare che fra “moglie e marito” sia stato messo, a suo tempo, il dito. Il dito di chi? Forse della dolce Sandra Bullock.

Sandra Bullock – George Clooney e Sandra Bullock stanno girando insieme il film “Gravity”; che il motivo della fine del grande amore fra la giovane Elisabetta e lo scapolo più ambito di Hollywood sia stato proprio la presenza ingombrante di Sandra? Qualcuno ha messo in circolazione questo pettegolezzo, aggiungendo anche che la Canalis sarebbe stata gelosa della Bullock. Tutte bugie? Può darsi: nessuno sembra volerci mettere la mano sul fuoco, sebbene il bel George non sia proverbialmente uno che sta “con le mani in mano”.

Troppo affascinante – Se solo si contassero i veri o presunti flirt di George Clooney, si capirebbe che forse le motivazioni che hanno portato il suo rapporto con Eli alla rottura potrebbero essere molto più banali del previsto. Lei è una giovane cattolica che sogna matrimonio e figli, mentre lui è un affascinante ed intelligente attore di mezza età che continua a far capitolare giovani bellezze ai suoi piedi. Che Clooney non si sia ancora stufato di esercitare il proprio fascino su attrici e modelle? Chi può dirlo? Si tratta, come sempre di ipotesi. Probabilmente, ora come ora, sarebbe bene lasciare i due alla propria privacy: qualunque sia il reale motivo che ha portato la coppia a “scoppiare”, di certo sarà molto più valido di tutte le varie ipotesi che circolano.

M.C.