Guendalina Tavassi non sarà tronista e diventa amica di Angelica Livraghi

Guendalina Tavassi a Uomini e Donne. Guendalina Tavassi è stata intervistata da Mediaset e attraverso le domande dei suoi fan ha svelato tante cose e soddisfatto curiosità. Prima fra tutte rivela finalmente come stanno le cose  riguardo a Uomini e Donne. Ultimamente, infatti, al nome di Guendalina è stato associato spesso il noto programma e ipotizzata la sua partecipazione alla prossima stagione come tronista… Guendalina ha dichiarato di non essere mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e che se pure capitasse non accetterebbe, non come tronista.La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella.

Guenda opinionista. Alla bella mamma romana, invece, piacerebbe partecipare al programma di Maria De Filippi come opinionista… E lancia anche un appello implicito alla conduttrice Maria: “Magari, se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione.” Non vedremo quindi sul trono Guendalina ma potremmo vedere il fratello…

Guendalina amica di Angelica. Quel che più sorprenderà, invece, i fan è una confessione che proprio non ci aspettavamo, una cosa che la stessa Guenda ammette che non si sarebbe aspettata. Tutti conoscono l’astio tra Guendalina e Angelica Livraghi. Le due si conoscevano  già prima del Grande Fratello e inizialmente sembravano addirittura amiche… Poi tra le ragazze romane, all’interno della Casa, sono successe cose che le hanno allontanate e addirittura messe contro l’un l’altra… Eppure dopo il Grande Fratello Angelica e il suo fidanzato Ferdinando sono stati rivalutati dalla romana che rivela di essere vicina di casa della Livraghi. Guendalina dichiara: “Ci incontriamo tutti i giorni e devo dire che è una persona carina. Le vicissitudini in Casa e i nostri caratteri ci hanno allontanate ma, adesso, va tutto bene. Vedo molto di più loro che altri ex concorrenti che sembravano essermi più vicini.

Caterina Cariello