La nuova vita della Canalis dopo Clooney: avvistata a cena con le amiche

Clooney, Canalis – Sembra aver già assorbito la delusione d’amore Elisabetta Canalis. Lasciata da George Clooney probabilmente per divergenze matrimoniali, la soubrette sarda è stata vista sorridente mentre era a cena con le amiche. Pare dunque che la delusione sia stata attutita da una cena in compagnia con le amiche migliori, che le ha fatto dimenticare in tempo di record il bel George.

Voci incontrollate – Mentre sul web, così come su tutte le riviste specializzate, la notizia delle rottura tra la Canalis e Clooney impazza in tutte le sue forme e sfumature (tant’è che c’è già chi si è inventato di azzardare qualche nome su chi sarà la prossima fiamma di entrambi), la Canalis sembra serena. Avvistata a Roma, mentre usciva da un ristorante di pesce e saliva in macchina, Ely è apparsa serena e non ha lasciato trasparire segni di delusione. Indubbiamente l’ex velina mora cova dentro di sè un dolore profondo, inestinguibile in pochi giorni. Eppure, almeno nell’occasione della cena, ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco non lasciando spazio a smorfie o gesti di stizza.

I commenti – La storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis finisce dopo due anni. Il mondo del gossip è in fermento e ciascuno dice la sua opinione su come sono andati i fatti. Chiaramente solo i due interessati conoscono perfettamente i motivi per cui la loro storia d’amore ha avuto questo brusco epilogo, ma la versione sulle due divergenti visioni circa il matrimonio sembra essere plausibile. C’è chi, come Alfonso Signorini, crede che alla fine la bella showgirl torni con Bobo Vieri, anche lui appena lasciatosi con Melissa Satta in modo altrettanto brusco. “Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimetterà con Bobo. Lui è ancora molto innamorato”, è il commento di Signorini.