Programmi tv Sky stasera 26 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film thriller “Double Identity” di Dennis Dimster con Val Kilmer. Il medico americano Nicholas Pinter si reca in Cecenia per lavoro. Lì incontra una donna affascinante che lo coinvolgerà in un complicato intrigo internazionale. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Oggi Sposi” di Luca Lucini con Gabriella Pession. Le storie di quattro coppie ognuna alle prese con i complessi preparativi delle rispettive nozze: Nicola, un poliziotto, ex dongiovanni; due giovani precari e una soubrette. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film commedia “La strategia di Adam” di Scott Anderson con Josh Henderson. Adam è il prototipo perfetto del ‘bravo ragazzo’, ma dopo una cocente e dolorosa delusione amorosa inizia a trattare male tutte le donne con cui ha a che fare. Ma quando incontra Molly, il giovane si dovrà ricredere. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film drammatico “Alpha Dog” di Nick Cassavetes con Emile Hirsch. A Los Angeles, un giovane trafficante di droga, senza scupoli, per farsi pagare un debito, rapisce il fratello quindicenne di un suo cliente. Ma la situazione degenera… Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “I Perfetti Innamorati” con Catherine Zeta Jones, John Cusack. Due star di Hollywood, dopo la fine della loro relazione, sono in pessimi rapporti. Ma, per la buona riuscita del loro ultimo film, dovranno fingersi più innamorati che mai. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione “Toy Story 3 – La grande fuga” di Lee Unkrick. Terzo capitolo della saga: Andy è pronto per partire per il college e fa un po’ di pulizia tra i suoi giocattoli. La madre, per errore, regala Woody e Buzz a un asilo. Ma Andy è deciso a riprenderseli.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 26 giugno, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche la felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna