Programmi tv stasera, 26 giugno

Programmi tv stasera –  Zapping o non zapping ecco cosa offre il panorama televisivo questa sera. Iniziando dalla reti Rai possiamo vedere come Rai 1 presenti alle 21:10 circa la replica della terza puntata della fiction ‘Ho sposato uno sbirro 2’con Flavio Insinna e Christiane Filangeri. Nello specifico saranno quindi trasmessi due episodi: il primo al titolo ‘Il ritorno del mito’ racconterà delle indagine sul misterioso rapimento della figlia di una famosa cantante oltre che alla vicende private dei due protagonisti che cercano di riattivare la passione di coppia dopo la nascita delle due gemelline. Il secondo episodio, dal titolo ‘Qualcosa di bello’, invece, sottoporrà all’occhio esperto del telespettatore un caso pieno di elementi comuni con tanti altri fatti. La suocera di Diego, Flavio Insinna, verrà aggredita nella sua galleria d’arte dalla quale sarà anche trafugato un quadro. Una volta avviate le indagini Diego e Stella ritroveranno l’autore di tale tela in fin di vita. Su Rai 2 alle 21:05 circa andrà i onda il quarto episodio della prima stagione diNCIS  Los Angeles’. Su Rai 3 alle 21:00 vi sarà la prima puntata della nuova serie di ‘Kilimangiaro- Gli incontri ravvicinati di Licia Colò’. Il programma, in versione estiva, accompagnerà i telespettatori alla scoperta di mete insolite per vacanze mozzafiato. In studio, per parlare di viaggi, parteciperà Renzo Arbore.

Mediaset. Su Canale 5 alle 21:10 circa vi sarà la replica della terza puntata della seconda stagione dello ‘Show dei record’ condotto da Barbara D’Urso. In studio si alterneranno il cane più lungo del mondo e la pensionata più tatuata e personaggi famosi come Tania Cagnotto, Massimo Boldi e il comico Alessandro Politi.  Su Italia 1 alle 21:20 andrà in onda il ventesimo episodio della settima stagione del telefilm ‘Dr House Medical Division’. Il team del medico più scorbutico ma più amato dovrà fare i conti con il caso di un vincitore di una lotteria colpito da paralisi e affetto da tumore. Su Rete 4, alle 21:30, sarà trasmesso in prima tv il film drammatico ‘Annapolis’.

Altre reti. Su La 7 alle 21:30 sarà trasmesso la terza delle dieci puntate previste per il documentario Missione Natura’ condotto da Vincenzo Venuto . Su Mtv, invece, alle 21.05 andrà in onda l’undicesimo episodio della serie Reaper con Bret Harrison e Ray Wise. Infine, su Deejay Tv alle 21:00 verrà mandato in onda Lorem Ipsum’ e successivamente alle 21:30 vi sarà Jack on tour’.

Alessandra Solmi