Robert Pattinson e Kristen Stewart: è crisi tra i due vampiri

Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi. La coppia di vampiri più famosa del mondo è sempre al centro dell’attenzione e le notizie sul loro conto non mancano mai, vere, similvere o false che siano. In questo momento si dice che i protagonisti di Twilight stiano attraversando un periodo di crisi e il gossip estivo è già in pieno alto mare… Dal recente successo ottenuto con Breaking Dawn, i due giovani attori sembrano essere caduti in una profonda crisi di coppia che mette in allarme tutti i fan.

I motivi della crisi. Dai rumors su Robert Pattinson e  Kristen Steawart si conoscerebbero anche i motivi che sta rendendo così tenebroso il loro romantico idillio d’amore. Robert è impegnato sul set del suo nuovo film Cosmopolis e si dice che trascorra troppo tempo con una delle sue colleghe attrici… La gelosia di Kristen sarebbe allora giustificata? Kristen, secondo alcune fonti anonime, sta soffrendo non poco per la lontananza dal suo Robert e sapere che lui sia dedito ad una vita mondana che lo vede spesso protagonista di serate, cene e feste, la fa piangere e la rende insicura.

Che fine ha fatto l’anello di Kristen? Saranno questi i motivi che hanno fatto sparire dal dito di Kristen Stewart l’anello regalatole da Robert Pattinson, dal quale l’attrice non si è mai staccata? Sembra che l’ultima volta che il famoso pegno d’amore sia stato visto al dito di Kristen Stewart sia stato agli Mtv Movie Awards. Kristen non riesce proprio ad accettare che il suo bel vampiro riesca a divertirsi anche senza di lei?

I fan dei Robsten. In ogni caso, la notizia ha fatto il giro del web e giustamente non piace ai loro fan che si ipotizzi una possibile crisi tra i due senza avere fonti certe. Quel che è certo è che Robert e Kristen sono amatissimi e insieme ancor di più!

Caterina Cariello