Vasco Rossi – Non tutti gradiranno la recente scelta del Blasco, che ha deciso di concludere la propria carriera di rockstar. <<Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar!>>, ha detto Vasco Rossi, ricordando che sono ben trent’anni che fa questo meraviglioso lavoro. Alle ventitre e trenta andrà in onda, stasera su Rai Uno, uno speciale di Vincenzo Mollica dal titolo “Io sono ancora qua”, che affronterà anche la tematica della fine della carriera del Blasco. Alla luce dell’anticipazione che c’è stata al TG1, saranno in molti questa sera a voler sentire con le proprie orecchie cosa ha da dire l’amatissimo cantante.
Attività di rockstar conclusa – Il fatto che Vasco Rossi abbia deciso di concludere la propria attività di rockstar, non significa che smetterà anche di scrivere canzoni o di dedicarsi in altri modi al mondo della musica: è probabile che l’eco del Blasco continui a risuonare nelle ugole di altri cantanti, che potranno, magari, dare ancora voce alla sua musica. Vasco Rossi sembra essere contento del percorso professionale fin qui intrapreso, degli album pubblicati, degli stadi riempiti e del successo. Sebbene non tutti amino il tipo di musica che propone (soprattutto da qualche anno a questa parte), Vasco Rossi è uno dei cantanti più amati d’Italia, e sono e saranno in tanti a portarlo sempre nel proprio cuore e nel proprio iPod.
Cosa farà ora Vasco – A cosa si dedicherà adesso il Blasco? La domanda è più che legittima. A quanto pare non lo sa ancora nemmeno lui: ogni suo fan, e sono tanti, gli augura di certo di continuare a condurre il tipo di vita che ama e di concentrarsi su qualcosa che gli piaccia e che lo gratifichi. I numerosi amanti di Vasco Rossi si augurano anche che il Blasco non abbandoni del tutto il mondo della musica. Probabilmente, dopo questa dichiarazione, sarà felice Morgan.
M.C.