Calciomercato Udinese: City offre 43 Milioni per Sanchez. Scoppia il ‘caso’ D’Agostino

Calciomercato Udinese. In Friuli continua a tenere banco la cessione di Sanchez, il fortissimo attaccante cileno che tra pochi giorni prenderà parte con la sua nazionale alla 43esima edizione della Coppa America, in programma in Argentina dal 1° al 24 di luglio. Le trattative per la sua cessione stanno diventando un vero e proprio caso internazionale, visto che in lizza per acquistarlo sono rimaste solamente il Barcellona ed il Man City. Man City che nelle giornata di ieri ha sfoderato l’ultima offerta da capogiro, mettendo sul piatto dell’Udinese ben 43 Milioni di Euro, per acquistare il cartellino del Nino Maravilla.

Ma Sanchez vuole solo il Barça – Il Man City sta cercando in tutti i modi di arrivare a Sanchez. La squadra inglese è infatti disposta a fare follie per averlo, e per questo avrebbe fatto pervenire all’Udinese l’offerta da capogiro di 43 Milioni di Euro. I Pozzo vorrebbero chiudere con gli inglesi, ma devono fare i conti con le intenzioni di Sanchez, che vorrebbe lasciare l’Udinese solo per il Barcellona. Barcellona che continua ad offrire i 28 Milioni di Euro ed il cartellino di Jeffren, che nei prossimi giorni potrebbe ammorbidirsi ed accettare la cessione in Italia, sbloccando così l’affare.

D’Agostino deluso per il riscatto – Ma all’Udinese si lavora anche per piazzare i giocatori arrivati pochi giorni fa dalla risoluzione delle comproprietà. Candreva dovrebbe spostarsi a Cesena o a Palermo, le squadre che lo avrebbero cercato con maggiore insistenza in questi ultimi giorni. D’Agostino invece potrebbe andare a Parma, che è alla ricerca di un regista dopo l’addio di Dzemaili. D’Agostino che ha mostrato tutto il suo dispiacere per l’addio forzato che ha dovuto dare a Firenze, città nella quale diceva di trovarsi molto bene, e che non si è risparmiato dal lanciare qualche frecciatina ai suoi vecchi dirigenti.

Simone Lo Iacono