Estate hot: il lato B di Belen e le coccole hot di Corona

Corona e Belen hot e i paparazzi. Chi meglio di Fabrizio Corona non sa che sulle spiagge di Formentera i paparazzi sono lì pronti a catturare le succulenti immagini hot che i vip mettono a disposizione? Ma perché privarsi di quegli atteggiamenti passionali e ardenti che vengono spontanei quando si è innamorati e si ha accanto una bella ragazza come Belen Rodriguez? I paparazzi sono lì per loro? Bene, che fotografino pure, sembrano dire Belen e Corona noncuranti, con i loro siparietti hot estivi ai quali ormai siamo abituati…

Il lato B di Belen. La bellissima Belen sfoggia un fisico da urlo, con un fondoschiena dalle forme perfette che Corona apprezza molto con sguardi ed esplicite toccatine… Inevitabile per Corona toccare i glutei della sua fidanzata mentre è distesa a pancia in giù sul lettino in mezzo al mare, come inevitabili sono i baci passionali che i due si scambiano come se fossero da soli su una spiaggia deserta… I fotografi hanno campo facile e riescono a puntare il loro obiettivo da ogni angolazione, e gli scatti diventano sempre più hot.

Le coccole hot di Fabrizio. Il re dei paparazzi sa come funziona e non gli dà affatto fastidio e continua a coccolare la sua sexy Belen. La showgirl, che bene ha fatto ad assicurare gambe e lato B, non disdegna affatto le attenzioni di Fabrizio che la stringe a sé e la bacia sul collo sotto il sole caldo di una spiaggia in ebollizione… Per la affascinante futura conduttrice di Colorado questo è un periodo molto fortunato sia nel campo del lavoro, sia in campo sentimentale. Per questo è così rilassata tra le braccia del suo focoso fidanzato e accetta di buon grado le coccole hot che Corona non le risparmia… Guardate un po’ la fotogallery…

Caterina Cariello