Finita la love story tra i gieffni Mara e Alberto: l’annuncio su Facebook

Fine amore Mara e Alberto– Tante le coppie nate al Grande Fratello nel corso delle sue undici edizioni. E tante quelle che sono scoppiate dopo la fine del gioco. E’ quello che ha appena successo a Mara Adriani e Alberto Baiocco, gieffini di decima edizione. I due dopo l’uscita dalla casa hanno coltivato la loro storia d’amore per due anni, fino a qualche giorno fa, quando hanno annunciato su Facebook che si sono lasciati. Grande delusione tra i fans dei due ragazzi che, tra le tante coppie del GF, erano i due più amati dal pubblico per la discrezione con la quale hanno vissuto il loro amore, lontano dai riflettori e nella semplicità quotidiana.

Facebook– Purtroppo per i fans, quindi, la notizia tanto attesa di un matrimonio o, addirittura, di un bambino in arrivo non è arrivata e, al contrario, l’annuncio della rottura è arrivato come un fulmine a ciel sereno. E come ormai di consueto e in voga tra i vip dei reality, la notizia si sprge attravero il web ed i social network più comuni. In questo caso è sulla pagina del fan club ufficiale su Facebook di Mara e Alberto che l’amministratore ha dato ufficialità alla notizia. Tra l’altrosembra ci si trovi di fronte ad un punto di non ritorno e non di un capriccio o una crisi momentanei.

Dichiarazioni Mara– Sempre sulla pagina ufficiale dei ragazzi si leggono le ichiarazioni in proposito della stessa Mara: “Ho da dirvi una cosa certamente spiacevole ma Alberto e io non stiamo più insieme. Sono molto dispiaciuta ma, per il momento, è meglio così. Tra noi, non è accaduto nulla di grave e abbiamo deciso di separarci di comune accordo. Non mi va di entrare nei dettagli però la decisione presa è questa. Mi dispiace per tutti quelli che hanno creduto in noi e vi ringrazio per il sostegno degli ultimi anni. So che in molti vi si scaglieranno addosso e che lo stesso faranno con me ma devo prendermi questa responsabilità e non prendere in giro nessuno. Vi abbraccio tutti“.

Giorgio Piccitto