Harry, Pippa – Soltanto qualche giorno fa i media britannici erano in fibrillazione per la ‘fuga di notizie’ sulla probabile love story tra il principe Harry e sua cognata Pippa Middleton. Tra improbabili nomignoli e ipotetiche relazioni via sms, per un attimo si pensava di avere lo scoop tra le mani. Ma proprio oggi è stato lo stesso principino, terzo in linea di successione al trono, a dichiarare di essere single al 100%. Ovviamente non potevamo aspettarci che ai microfoni dell’Hard Rock Calling concert di Hyde Park, il giovane Harry confessasse la sua relazione poco consona, ma qualcuno potrebbe anche aver fatto un buco nell’acqua.
Secondo il Daily Star – Nei giorni scorsi era stato il Daily Star a rivelare l’intenso e (a quanto pare non) segretissimo scambio di piccanti sms tra i due cognati. Secondo il Daily Mail invece si sarebbero già incontrati più volte, cercando di stare lontani da occhi indiscreti, ma evidentemente fallendo anche in questo. In ogni caso, forse nel tentativo di ‘salvare la faccia’, non appena possibile Harry ha colto l’occasione per smentire certe voci sul suo conto: “Non sto vedendo nessuno al momento, sto lavorando molto e non ho tempo neanche di guardare la televisione”.
Secondo noi – Che sia vero oppure no, certo è che gli scandali di Buckingham Palace non scandalizzano più. Nel 2007 il visconte Linley, nipote della regina Elisabetta, cugino di primo grado del principe Carlo, era stato ricattato per una storia di sesso e droga. Al 2008 risalgono le cliccatissime foto che ritraevano il fratello di Kate Middleton, James, vestito da cameriera o tutt’al più di spalle con i pantaloni calati, mostrando il suo lato B. E sullo stesso William giravano voci riguardo alla sua particolare amicizia con l’alcool. A quanto pare a corte il silenzio è meno d’oro di quanto sembri, e se la casa reale sgrana gli occhi, è il caso di dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra.