Leonardo Greco su DiPiù. Leonardo Greco ha deciso di mettersi a nudo per Diletta e lo fa pubblicamente, anche per i suoi fan. Le confessioni di Leonardo sono state affidate dallo stesso ex tronista alla rivista Dipiù, non nuova al “personaggio rivelazione dell’anno”, come viene definito… Leonardo Greco è l’ex tronista che ha trovato l’amore a Uomini e Donne e ora ha deciso di lasciare un vero e proprio memoriale, in più puntate, per far sì che la sua donna, Diletta Pagliano conosca davvero tutto di lui e del suo passato. E così anche noi veniamo a sapere un bel po’ di cose del “ragazzo di periferia che ha avuto fortuna in televisione”.
Leonardo racconta la sua vita. Leonardo è legalmente separato e attende il divorzio che firmerà tra tre anni, quando finalmente potrà sposare Diletta alla quale ha già fatto la sua proposta di matrimonio con un anello di diamanti, ricevendo un bel sì…
Leonardo fa sul serio e inizia a raccontare di sé dal giorno della sua nascita passando per le sue origini e per quel che è stato un grande amore, quello dei suoi genitori. E dall’infanzia del ragazzino tremendo e bruttino, con l’apparecchio ai denti e i brufoli sul viso, che non riusciva a fidanzarsi e a dare il primo bacio… Il suo primo amore si chiama Valentina, “bella come una dea” e a lei riesce a dare il primo bacio, a quattordici anni, impacciato e imbranato. Poi racconta anche della sua prima volta: con Laura e fu lei a chiederglielo. Ma per quanto fu “dolce per entrambi” Leo ricorda che rimasero praticamente vestiti tutto il tempo.
Leonardo da grande. Ma il bel tronista accenna anche ai momenti più brutti della sua vita e, accanto alla sua prima volta in amore, ricorda anche la sua prima volta con la droga… E, ancora, del periodo della sedia a rotelle, quando rischiò di rimanere paralizzato…
Ma questa… è solo la prima puntata, la seconda sarà sul prossimo numero della rivista!
Caterina Cariello