Anticipazioni Il Commissario Rex: terza puntata

Questa sera su Rai 1 ore 21:20 circa. Grande attesa per la terza puntata, delle sei stabilite, de ‘Il Commissario Rex’ in onda questa sera alle 21 e 20 su Rai 1. Kaspar Capparoni alias Lorenzo Fabbri, Fabio Ferri alias Giandomenico Morini e Pilar Abella alias Katia Martelli sono pronti a lasciare il pubblico con il fiato sospeso per l’intera prima serata. Quali casi verranno quindi sottoposti al pubblico televisivo? Riuscirà Rex ad aiutare la sua squadra ancora una volta?

Primo episodio. Il primo episodio di questa nuova puntata si intitola ‘Minuti contati’e narra la storia di un giovane ragazzo morto che si intreccia con la notizia di un possibile attentato terroristico nella capitale. Roma è in pericolo? Sembra proprio di sì. Ad interessarsi della morte del giovane sono quindi in molti e Lorenzo Fabbri deve fare i conti con i servizi segreti. Indagando quindi sulle cause che hanno portato al decesso della vittima si inizia ad ipotizzare una overdose, e, poi, pina piano si arriva a scoprire che la vittima era in realtà un dinamitardo molto conosciuto. Lo stesso Sismi indaga sul caso proprio per via dell’allerta per la città di Roma. Le due cose sembrano sempre più connesse e il caso si infittisce diventando sempre più misterioso.

Secondo episodio. Il secondo episodio, il sesto di tutta la serie, si intitola: ‘Bravi ragazzi’. Ad una festa di compleanno viene ucciso il giovane festeggiato e contemporaneamente sparisce nel nulla il fratellino della vittima. Anche questo caso sembra alquanto strano e pieno di mistero. Parecchie cose non tornano, Lorenzo tenta invano di ritrovare il fratello della vittima e cerca un po’ ovunque, ma, per fortuna, c’è Rex, il cane-attore Henry, che riesce ad imboccare la strada giusta e a dare un grande impulso per la risoluzione del caso. Il bravissimo e coraggiosissimo pastore tedesco dimostra così,ancora una volta, che il suo fiuto è infallibile.

Alessandra Solmi