Elenoire Casalegno e Matteo Malacco: week-end d’amore a Forte dei Marmi

Casalegno-Malocco a Forte dei Marmi– Con il sole dell’estate escono allo scoperto anche Elenoire Casalegno e Matteo Malacco, per godersi il sole in un romantico week end a Forte dei Marmi. I due, che hanno iniziato a frquentarsi a febbraio, sono finalmente usciti alla luce del sole, o meglio, dei flash, e si sono goduti i due giorni del fine settimana nella stupenda location. La coppia ha infatti partecipato al Bacardi TOGETHER Night Tour che nei giorni scorsi è stato ospitato proprio da quella che ormai è una “meta vip” irrinunciabile per le star. Anche il locale, poi, non è da poco: la festa si è svolta nel celebre “Twiga“, dove anche Gigi Buffon e Alena Seredova hanno festeggiato il loro matrimonio in compagnia degli amici.

Love Story– Iniziata a febbraio circa, la love story tra Elenoire Casalegno e Matteo Malacco è stata tenuta fin’ora dai due lontana dai riflettori. Sporadiche uscite in pubblico e ancor meno foto che le documentino, i due sono stati attenti a non “farsi beccare”.  Lui, chirurgo estetico milanese poco avezzo ai flash dei fotografi; lei non ha bisogno certo di presentazioni! Ma degli amori della bella showgirl, compagna anche di Vittorio Sgarbi e Omar Pedrini, non si sentiva più parlare da un pò, dopo la rottura con Dj Ringo, padre della figlia Swami.

Viaggio– Entrambi hanno confessato di non riuscire a trascorrere moltissimo tempo insieme a causa dei rispettivi numerosi impegni di lavoro. Per ovviare, almeno momentaneamente, al problema, la coppia ha deciso di accantonare per un pò i doveri  e dedicarsi all’amore da poco sbocciato con un viaggio in Brasile in programma per questa estate. Il desiderio di intimità li porterà nella terra carioca dove, dice Elenoire, non porteranno né computer né telefoni cellulari, proprio per rispondere all’esigenza di trascorrere del tempo insieme da dedicare nient’altro che a lorro stessi.

Maria Serena Ranieri