Elisabetta Canalis senza George Clooney, all’Ospedale di Sassari

Elisabetta a Sassari. Elisabetta Canalis, dopo la rottura con George Clooney, è stata fotografata mentre lasciava Milano per raggiungere la Sardegna, casa sua, i suoi genitori, i suoi amici. E ai suoi amici si sta dedicando per dimenticare George, per dare una svolta alla sua vita fino ad ora vissuta all’ombra dell’attore hollywoodiano. Torna ai suoi affetti, laddove l’hanno sempre considerata un principessa e continuano a farlo anche ora che ha lasciato il castello. Nella sua terra di origine è lei la più amata e non importa affatto che non stia più con George…

Elisabetta all’Ospedale di Sassari. Tgcom ha intercettato la bella showgirl all’Ospedale di Sassari , al reparto di ginecologia. Era lì per fare visita ad una parente ed è apparsa sorridente e allegra mentre firmava un autografo allo staff del policlinico… Qualcuno azzarda a chiederle quando sarà anche lei…paziente del reparto… ma lei sorride e a chi prova a rispondere per lei “Deve trovare ancora l’uomo giusto?” la Canalis risponde che l’uomo giusto non c’entra, è lei a non essere portata per il ruolo di mamma…

Elisabetta serena. Tgcom ha descritto l’atteggiamento di Elisabetta come di chi appare tranquilla e serena, ben disposta a chiacchierare con i sanitari, i pazienti e i visitatori che l’ammiravano felici di vederla tra loro. Un atteggiamento dignitoso, dunque, quello della Canalis, che potrebbe suscitare sia ammirazioni che polemiche. Chi ha sempre creduto nella storia d’amore tra George ed Eli non potrà che avvertire la dignità della donna matura che affronta la fine della storia con consapevolezza e coscienza. Si potrà pensare che davvero i due si siano lasciati concordemente per delle incompatibilità di prospettive. Chi invece sostiene la teoria del contratto che due avrebbero stipulato… leggeranno nella serenità di Elisabetta la prova che la loro storia altro non è stato che una finzione…

Caterina Cariello