Grande Fratello 11: Jimmy Barba dalla bufera alla farsa

Grande Fratello 11: Jimmy Barba dalla bufera alla farsa. Solo qualche giorno fa Jimmy Barba era finito nell’occhio della bufera! L’ultima indiscrezione su uno dei concorrenti dell’ultima edizione, l’undicesima per la precisione, del GF, aveva colpito nel segno e aveva messo Jimmy Barba alle strette con una sola domanda: Jimmy ha lasciato Aurora Oliveira dopo averla messa incinta?

A “Pomeriggio Cinque” l’indiscrezione – Qualche giorno fa a “Pomeriggio cinque” una misteriosa donna aveva detta di essere stata sedotta e abbandonata da un concorrente del Grande Fratello quando aveva scoperto di essere incinta. In seguito era trapelata qualche altra indiscrezione, con ulteriori dettagli, sulla vicenda ed è venuto fuori che si trattava dell’escort Aurora Oliveira che al Chiambretti Night aveva raccontato la sua frequentazione con diversi giocatori della serie A. Il “lui” della pruriginosa faccenda, il ballerino Jimmy Barba, che si è sempre fatto conoscere, nel corso del reality nella casa più spiata del piccolo schermo, per la sua simpatia e solarità ed è finito al centro della “cronaca rosa nostrana” per una imprevista e delicata situazione, dopo averla messa in cinta sarebbe fuggito via.

La resa dei conti per la farsa e la verità di Jimmy – Ma ben presto si è giunto alla resa dei conti con il concorrente del Grande fratello, che non ci sta ad essere messo in mezzo ed ha voluto raccontare la ‘sua’ verità: Jimmy Barba allora si decide a fornire nei minimi dettagli quello che è successo veramente. Confessa che lui e la Oliveira sono stati effettivamente insieme una sola volta , ed è certo di non essere lui il padre del bambino perché sa da sempre che ha problemi di sterilità. Quindi il Gieffino è convinto che la donna abbia voluto coinvolgerlo suo malgrado ed usarlo per avere un pò di notorietà… che storia amara!

Maria Luisa L. Fortuna