Anticipazioni-Un posto al sole. Il bacio lesbo. La soap opera Un posto al sole è ormai giunta a più di 3200 puntate e qualcosa di diverso e esaltante doveva pur succedere! Qualcosa come una storia tra due donne, Marina e Aurora, tra le quali assisteremo anche ad un bacio lesbo, gesto che scaturirà dalla profonda intimità creatasi tra le due donne e che mai ci saremmo aspettati… La sorpresa è proprio per il personaggio di Marina, seducente e ammaliante con gli uomini, che all’improvviso si accorge di provare un sentimento tenero per Aurora…, tanto da portarla a compiere il saffico gesto.
Nina Sodano il bacio saffico. A raccontarlo a Vanity Fair è l’attrice che interpreta la ricca imprenditrice Marina Giordano, Nina Sodano, che descrive anche com’è stato baciare una donna: “Pelle più morbida e profumata. In realtà, lo avevo già fatto una ventina d’anni fa, con Carol Alt, nel film La più bella del reame.” La Sodano racconta anche che tra Marina e Aurora inizierà una storia fatta di bai, sguarde e carezze, insomma “più raccontata che mostrata”, ma basterà per dare quel pizzico di scalpore nella trama infinita della soap opera napoletana.
Nina Sodano, eterosessuale. Nina è un’attrice di indubbia eterosessualità. Infatti è felicemente fidanzata con Leo, un ragazzo più giovane di lei di 11 anni con il quale presto andrà a vivere a Roma, dove lui si è trasferito appositamente per lei.Nina ha affermato che crede “ nell’ Amore e nella libertà di pensiero. E’ anche per questo che sono molto vicina alle battaglie di Paola Concia”.
La storia tra Aurora e Marina sarà davvero una novità che romperà le righe della soap opera di Rai 3.
Caterina Cariello