Anticipazioni “I liceali 3”: stasera la settima puntata

Anticipazioni I liceali 3 – Sta per volgere al termine anche la terza edizione della serie de “I liceali”. Stasera andrà in onda la settima e penultima puntata delle otto previste, buona per rituffarci una volta di più nel mondo variopinto del liceo Colonna in Roma, dove si intrecciano storie amorose e professionali. Anche gli studenti non sono da meno, e tra varie gelosie e intrighi che di seguito anticiperò avrà luogo il settimo episodio dell’acclamata serie televisiva.

In gita – La puntata di stasera de “I liceali 3” vedranno i ragazzi del liceo Colonna recarsi in gita scolastica. Un momento, quello della gita d’istruzione, che non può mancare in nessuna scolaresca che si rispetti. La professoressa Strada all’inizio non è tra i partecipanti, ma alla fine si decide e chiede si essere ammessa. Quella della gita, sarà una buona scusa per la prof per tagliare definitivamente ogni contatto dal marito che l’ha tradita? E il professor Pannone, saprà approfittare della situazione per dichiararsi? Il preside Cavicchioli nel frattempo costruisce una certa intesa con la prof Amoruso, così come tra alcuni studenti. Lorenzo ad esempio, decide che è venuto il momento per parlare a quattr’occhi con Camilla.

Riassunto – Nella scorsa puntata avevamo visto l’arrivo di studenti finlandesi al liceo Colonna, giunti fino a Roma per uno scambio culturale. Il prof Pannone, per questo scambio culturale avrebbe dovuto ospitare Andrea, quello che si credeva essere un professore e che invece si è rivelato essere un’avvenente donna. L’equivoco ha fatto ingelosire la professoressa Strada. Nel frattempo anche Jamal si fa trascinare dalla sua bionda ospite in un turbine di passione, e anche Susanna si abbandona a un bacio saffico con la stessa finlandese. Il preside intanto annuncia il prossimo affitto di un’ala della scuola alla provincia. Jamal allora convince Enea Pannone a partecipare a “Il Milionario” per reperire i soldi per pagare la penale alla provincia.

R. A.