Belen e Corona, fotografati nudi sul terrazzo dell’albergo

Le foto su Chi di Belen e Corona nudi. Dalla spiaggia di Formentera dove Belen e Corona sono stati fotografati insieme in pose hot e dove è stato immortalato il lato B di Belen, a Ibiza, dove addirittura i due sono stati fotografati nudi, adornati solo di bracciali e collane… Le foto sono apparse sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini, “Chi”, e sembrano bissare quelle della coppia Ilary Blasi – Francesco Totti… Infatti, anche Belen e Corona, come Ilary e Totti, sono stati fotografati completamente nudi mentre sono sul terrazzo dell’albergo dove alloggiano alle Baleari, in una calda mattinata di questa estate che è appena iniziata ma che ha già riscaldato gli obiettivi dei paparazzi.

La gara al nudo più hot. Non è la prima volta che il re dei paparazzi e la bella showgirl vengono fotografati nudi, ma quando si tratta di loro i fotografi non si lasciano scappare nulla. Le foto o le pose, abilmente scattate sono del genere che va per la maggiore soprattutto nella stagione calda: i vip ripresi nell’intimità della loro privacy…, non turbata dalla consapevole presenza di chi riesce a puntare (facilmente) il proprio obiettivo, diventano più affascinanti e ghiotta occasione per una copertina. E come dice anche il settimanale: “è incominciata la gara al nudo più hot dell’estate 2011” e Belen e Corona non potevano non partecipare! I due non rinunciano a fare spettacolo nemmeno quando si rilassano in vacanza!

Chi c’è con loro? Con la coppia sembra ci sia anche Cecilia Rodriguez , la sorella di Belen, ma di lei non ci sono ancora foto hot sebbene ci si aspetti che partecipi alla gara… Ma c’è anche una notizia, oltre le foto, nel servizio su Chi che avrebbe potuto scaldare ancor di più quest’estate: vicino di albergo di Belen e Corona è l’ex di lei, Marco Borriello. I due ex si sono persino incrociati in discoteca ma candidamente ignorati…, con buona pace di Corona che non lascia sola nemmeno un attimo la sua bella Belen.

Caterina Cariello