Il principe Harry preferisce una modella bionda a Pippa

La nuova fiamma del principe Harry non è Pippa.Per chi sognava di assistere al matrimonio tra il principe Harry e la bella Pippa Middleton, sorella di Kate che ha sposato il principe William, fratello di Harry…, la notizia piacerà poco… A tutti gli spasimanti di Pippa piacerà molto… Harry non corteggia affatto la Middleton, ma preferisce le modelle bionde, precisamente una: Florence Brundell Bruce, ex fidanzata del pilota di Formula Uno Jenson Button…

Harry e Florence insieme. Il The Sun riporta che Harry e Florence sono già ufficialmente insieme… I due si conoscono già da tempo, addirittura sono amici da anni, ma solo negli ultimi tempi avrebbero iniziato la loro relazione. A svelarlo è una fonte anonima ma Florence non si sbilancia ad affermare o negare.

Ma chi è davvero Florence Brundell Bruce? Non è solo la bellissima modella di biancheria intima e costumi da bagno! Nelle sue vene scorre sangue blu; infatti, discende dal conte di Cardigan e suo padre ha frequentato la scuola più prestigiosa d’Inghilterra, l’Eton College, ed è un importante mercante di vini. Lei ha 25 anni e ha conseguito la laurea in storia dell’arte (come il Duca e la Duchessa di Cambridge!) e l’arte ha un posto importante nella sua vita tanto che lei è una accanita collezionatrice! “Sfilare e recitare è il mio lavoro. Ma è simile alle montagne russe – ha dichiarato qualche tempo fa la modella -. Adoro l’arte e vorrei averla nella mia vita come una costante. Ogni volta che finisco un servizio fotografico torno a casa con un nuovo pezzo da collezione sotto il braccio“. Il principe e la modella di nobile origine starebbero dunque insieme, dopo che Harry ha messo fine la sua storia con Chelsey Davy. Nei progetti della modella c’è di formare una famiglia non appena avrà trovato il suo… principe azzurro… Chissà che non lo abbia già trovato!

Caterina Cariello