Programmi tv Sky stasera 29 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Puzzole alla riscossa” di Roger Kumble con Brendan Fraser. Oregon. Un imprenditore immobiliare, impegnato in nuove costruzioni, deve vedersela con dei contestatori, molto particolari: alcune creature che abitano il bosco. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Generazione 1000 Euro” di Massimo Vernier con Valentina Ludovini. Matteo si barcamena tra un lavoro precario, una casa condivisa e una fidanzata piuttosto instabile. Nella sua vita, poi, irrompono una nuova coinquilina e una bella manager. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Tre donne al verde” con Diane Keaton. Bridget, Nina e Jackie, hanno un piano in mente che cambierà per sempre la loro vita: sottrarre del denaro che deve essere distrutto dalla banca più sicura degli Usa. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima thriller “Il Silenzio degli innocenti” con Jodie Foster, Anthony Hopkins. Una brillante recluta dell’Fbi indaga su alcuni delitti. Per rintracciare il serial killer, chiede aiuto ad un ex psichiatra, rinchiuso in un manicomio criminale, Hannibal Lecter. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Serendipity – Quando l’amore è magia” con John Cusack, Kate Beckinsale. Tra Jonathan e Sara è colpo di fulmine, ma i due giovani “affidano al destino” il futuro del loro amore: ci vorranno 10 anni di lontananza perché tutto si compia. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “La mia vita è un disastro” di Gurinder Chadha con Georgia Groome. Una ragazzina di 14 anni racconta sul suo diario tutti i suoi pensieri, problemi, difficoltà ma anche i primi amori, le amicizie e persino i piaceri di essere un’adolescente.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna