Alessia Fabiani: futura sposa e mamma

Alessia Fabiani sposa e mamma– L’ex letterina Alessia Fabiani ha confessato al settimanale “Oggi” che presto si sposerà e pensa già ad un bambino. La showgirl ha iniziato a farsi conoscere tra il pubblico del piccolo schermo grazie al programma di Gerry Scotti “Passaparola“, le cui letterine hanno fatto impazzire “letteralmente” gli italiani. Basti pensare che insieme ad Alessia c’era la stessa Ilary Blasi, attualmente moglie di Francesco Totti e conduttrice di successo con “Le Iene”. Nell’intervista la Fabiani non ha lasciato spazio a nessun dubbio circa i suoi progetti futuri: “Mi godo questi ultimi mesi di libertà, mi sposerò a dicembre con il mio nuovo fidanzato Fabrizio Cherubini, imprenditore romano nel settore della ristorazione“.

Convivenza– La coppia, tra l’altro, già convive da diverso tempo e per stare più vicina al suo fidanzato la ragazza ha lasciato Milano per trasferirsi nella capitale: “Viviamo a Roma in una splendida casa a Campo De’Fiori“, ha detto. Ma la Fabiani non se ne è andata via da Milano senza essere sicura di lasciare il suo appartamento in buone mani: “L’appartamento di Milano l’ho affittato al mio ex storico, Bruno Porcaro, con cui ho condiviso sette anni bellissimi“. I due, a detta di Alessia, hanno attualmente un ottimo rapporto d’amicizia (lei lo definisce “il suo migliore amico“) e la ragazza spera che il suo ex prenda parte ai festeggiamenti del suo matrimonio.

Maternità– Ma la futura sposa non cela nemmeno il suo grandissimo desiderio di diventare mamma e, paparazzata sul litorale di Marina di Ravenna in compagnia dell’amica Mascia Ferri (la “panterona” del GF2), ha esplicitamente rivelato di desiderare fortemente la maternità: “Sono venuta a trovare al mare la mia amica Mascia per rilassarmi – spiega- e per trovare la serenità giusta per affrontare un’eventuale gravidanza. Vorrei tanto diventare mamma, proprio come Masciai “.

Maria Serena Ranieri